You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Passeggiate

Abbiamo programmato diverse passeggiate a tema, con percorsi che si snodano all’interno del territorio e che hanno l’obiettivo di far conoscere e ammirare le ricchezze paesaggiste, naturalistiche e storiche.

Concerti

Per gli amanti della buona musica abbiamo organizzato concerti all’aperto inseriti nel bellissimo contesto bucolico del parco cittadino oppure nelle Chiese del paese; i generi e repertori proposti sono diversi e cercano di accontentare un pubblico eterogeneo.

Teatro

Anche Il teatro trova la sua cornice ideale al parco, dove il soffitto è fatto di stelle e le pareti sono fatte di oscurità, lucciole e alberi che si muovono grazie ad una leggera brezza.

Aperilibri

Per gli amanti della lettura c’è un momento tutto loro grazie agli aperilibro musicali, particolare incontro tra parole e musicali dove gli autori hanno il piacere di leggere alcune righe significative accompagnandole da intermezzi musicali che sposano perfettamente l’atmosfera che il lettore vive in un aperitivo decisamente affascinante.

Inseguendo Bottecchia

La giornata “Inseguendo Bottecchia” ci porta a ripercorrere i luoghi a lui cari e a visitarne la casa, il monumento e la tomba nel cimitero di San Martino di Colle Umberto. Ogni anno la manifestazione si arricchisce di eventi mirati che valorizzino il ricordo del grande ciclista e che ne accentuino il fascino e permettano di tenere viva l’impresa da lui compiuta.