You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

La Pro Loco di Colle Umberto nasce nel 1977 per volontà di alcuni cittadini amanti della loro terra che, spinti dalla consapevolezza della bellezza naturalistica ed artistica locale, hanno voluto dare vita all’associazione con lo scopo di promuovere e divulgare tale patrimonio.
Lo spirito di volontariato, l’amore per il proprio paese, la volontà di trasferire il bello che ci circonda al di fuori dei naturali confini, ci spinge a progettare, passo dopo passo, un programma ricco di emozioni, energia, cultura, calore, umanità e convivialità consapevoli che insieme tutto si può realizzare.

Organigramma

Presidente Tiziana Gottardi
Vicepresidente Francesca Redio
Segretario Roberto Basei
Tesoriere Lara Marin
Consigliere Christian Pizzol
Consigliere Meneghin Gianluca
Consigliere Romano Barbara
Consigliere Maria Grazia Pastre
Consigliere Fadelli Fabiana

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le ultime notizie, gli eventi speciali e le attività della Pro Loco di Colle Umberto direttamente nella tua casella di posta.