You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Festa Dei Colli

GIORNATA REGIONALE COLLI VENETI

Pro Loco Fadalto:
passeggiata storico-naturalistica con guida “tra i Tesori del Fadalto”; partenza ore 9,30 fino alle ore 13.00; ritrovo presso la Casa Alpina Santa Barbara - numero max partecipanti 25.

Pro Loco Fregona:
passeggiata “la storia della pietra di Fregona, tra le Cave Alte e il sentiero minerario”; partenza ore 14,30 fino alle 17,30 - numero max partecipanti 25.

Pro Loco Vittorio Veneto:
Le Perdonanzestellung
ore 14.30 ritrovo in Piazza Giovanni Paolo I a Ceneda e partenza della passeggiata storico-naturalistica alla trincea austro-ungarica delle Perdonanze a cura di Naturalmente Guide.
Percorso di 3 ore - numero max partecipanti 25, costo: a pagamento (entro venerdì 25 marzo) - prenotazione: Iat Vittorio Veneto 0438/57243, iat@comune.vittorio-veneto.tv.it - Organizza Pro Loco Vittorio Veneto.

Visite guidate alla Chiesa di San Giorgio a Manzana
Ore 15.30 e 16.30 visita guidata alla chiesa a cura della dott.ssa Bevilacqua. Numero max partecipanti 30, ingresso libero su prenotazione.
Prenotazione: Iat Vittorio Veneto 043857243, iat@comune.vittorio-veneto.tv.it - In collaborazione con Circolo Vittoriese Ricerche Storiche e Sintesi&Cultura.

Mostra-Mercato del libro presso Rotonda Papadopoli a Ceneda
Sabato 26 e domenica 27: mostra-mercato del libro dalle 9.30 alle 19.00. Domenica 27 ore 10.30: aperitivo con la storia “Eccellenze Vittoriesi di uomini e industrie che hanno resa famosa Vittorio Veneto” conversazione con lo storico e ricercatore Giovanni Tomasi. Ingresso libero. In collaborazione con Associazione Zheneda.

Pro Loco Sarmede:
letture animate tratte dai libri di Stephan Zavrel “Storie sotto l’albero a Colle Umberto”; presso Casa del Alpini di Colle Umberto dalle ore 10 alle ore 11,30.

Pro Loco Colle Umberto:
“Saluto ai Colli” con coro degli alpini Col di Lana e dei bambini di Coll&Musica ed esposizione dei disegni dei piccoli degli asili parrocchiali locali ed alcuni plastici delle classi quinte delle scuole elementari di Colle; dalle ore 9,30 alle ore 12 presso la Casa degli Alpini di Colle Umberto.

In caso di maltempo si terranno le seguenti manifestazioni: ProLoco Sarmede, ProLoco Colle Umberto, visita guidata Vittorio Veneto,
Mostra-Mercato Vittorio Veneto.

Riferimento per tutti gli eventi: Iat Vittorio Veneto 0438/57243, iat@comune.vittorio-veneto.tv.it

Dettagli evento