You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Ultime news

CINEINSIEME

13 Marzo 2023 - Ore 20:30 Sala San Lawrenz Colle Umberto Via Capitano, 5

13 marzo 2024
MUSEO APERTO

IL MUSEO APRE DOMENICA 3 MARZO 2024 e tutte le prime domeniche di ogni mese

3 marzo 2024

Attività

Le attività proposte dalla Pro Loco di Colle Umberto sono diverse e pensate a soddisfare svariate esigenze e adattandosi alla bellezza che il territorio che ci circonda ci ha generosamente donato.

Inseguendo Bottecchia

1/8/1894 a San Martino di Colle Umberto nasce il grande Ottavio Bottecchia, autentico fenomeno che in pochi anni ha portato a compimento imprese eroiche lasciando un segno indelebile nel mondo del ciclismo.
A lui dedichiamo la giornata “Inseguendo Bottecchia” che ci porta a ripercorrere i luoghi a lui cari e a visitarne la casa, il monumento e la tomba nel cimitero di San Martino di Colle Umberto.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le ultime notizie, gli eventi speciali e le attività della Pro Loco di Colle Umberto direttamente nella tua casella di posta.